Home > Product > Home & > Pllieay - Set di 6 cerchietti da ricamo, in bambù, per ricamo a punto croce, per lavori fai da te, fai da te

Pllieay - Set di 6 cerchietti da ricamo, in bambù, per ricamo a punto croce, per lavori fai da te, fai da te

Publish Time

2018-07-10 00:00:00

Quick Overview

La confezione include: 3 cerchi da ricamo da 6 pezzi; 3 misure, 10 cm, 15 cm, 20 cm, 2 pezzi per misura.@Materiale e colore: realizzato in bambù naturale, resistente e leggero, progettato per afferrare il tessuto, facile da maneggiare e innocuo per le mani. Il colore del legno è popolare e perfetto per il ricamo.@Rilasciare il cerchio interno svitando il cerchio esterno, posizionare il tessuto sopra il cerchio interno, quindi bloccare il cerchio esterno e avvitare saldamente. Quanto si avvita il fissaggio decide quanto è stretto il tessuto@Accessorio utile: perfetto per lavorare tutti i tipi di artigianato, dall'ago alla pittura su tessuti.@Applicazioni: una volta terminato il progetto; abbellire i bordi con pizzo, vernice, gemme o altri materiali e usarlo come cornice. Puoi anche avvolgere nastri e fiori intorno a loro, per ghirlande facili e carine.

Choose your country:

United States
Pllieay 6 pezzi 3 misure bambù ricamo cerchio per ricamo e punto croce.

Caratteristiche:
Posiziona il tessuto tra i due cerchi e fissalo con la vite metallica, questi cerchi manterranno il materiale teso per facilitare la cucitura.
I cerchi da ricamo sono ideali anche da mettere sulla parete e mostrare le vostre creazioni finite.

Specifiche:
Materiale: bambù naturale.
Colore: legno
Dimensioni: 10 cm, 15 cm, 20 cm.
Larghezza: circa 1 cm.
Spessore: circa 1 cm.

Istruzioni nei dettagli:
1. Svitare il cerchio esterno, posizionare il tessuto sopra il cerchio interno, bloccare il cerchio esterno, appiattire il panno, quindi avvitare ma non troppo strettamente.
2. Assicurarsi che non ci siano pieghe continuando ad appiattire il panno, e prestare attenzione al tessuto per rendere l'ordito e il filetto sia verticale che orizzontale, e infine stringere le viti.
3. Controlla il cerchio se è abbastanza stretto. Il modo per controllare la tenuta è usare un ago con filo che attraversa la superficie del tessuto. È funzionabile se c'è un suono quando si tira il filo

Contenuto della confezione:
2 cerchi da ricamo da 10 cm.
2 cerchi da ricamo da 15 cm.
2 cerchi da ricamo da 20 cm.